giovedì 10 febbraio 2011

(276)..Sogni


Con gli occhi socchiusi
il tuo viso si sfuma,
un groviglio di sentimenti
alimenta la mia fantasia


Tieni l'occhi socchiusi
e la dolce canzone
ascolta, quando il vento
ti sussurra di me.


Disegno con le dita
la pelle del tuo corpo,
ti sfioro le labbra
ed il mio corpo pulsa.


Sento sul mio corpo
fremente la carezza,
e sento la dolcezza
delle tue labbra, Amor.


Sei in me, dentro di me,
sento il tuo calore,
la tua voglia di perderti
nella mia follia.


Quando son dentro te
mi sento in paradiso,
il pianto ed il sorriso
in te c'è l'universo.


Apro gli occhi.....
che dolce sogno;
ma un giorno riuscirò
a strapparti dai sogni.


Amore è fantasia,
Amore è utopia,
continuami a sognare
sarò sempre con te.


La Musa e il Poeta







Nessun commento:

Posta un commento