martedì 17 maggio 2011

(1) Ripeti che mi brami..



Sei tornata stasera,
ciò non era scontato,
una donna ferita
non è detto che torni.

Non lo avrei più voluto
ma il mio cuore moriva,
non avrei mai dovuto
ma con te sono viva.

Non ci avrei più sperato.
Era allegro il mio cuore
come un cane sperduto
che ritrova il padrone.

L'amor non ha padroni,
tu non ti rendi conto
che prendo delusioni;
non fai nessuno sconto.

Questo cuore bambino
che si domanda perché l'hai cacciato
come un cane d'estate
in mezzo ad una strada abbandonato.

Tu dici sei maldestro,
io dico che non mi ami,
sii sincero ed onesto,
ripeti che mi brami.

Potrei bramarti pur se non t'amassi
ma io t'amo ed è il tuo amor che bramo,
continuamente non puoi tirarmi i sassi
poi aspettar tranquilla il mio richiamo.

Va bene mio adorato
sarò più riflessiva,
ti ho sempre cercato,
voglio restare viva.

Il poeta      La Musa

17- maggio-2011

Nessun commento:

Posta un commento