mercoledì 8 giugno 2011

Un solo giorno...un solo bacio.



Sembra lontano anni luce
quel giorno con te.
Mi hai trascinato in una favola
con un solo, unico bacio.
Adesso è tutto lontanissimo,
anche se scrivi : Ti amo! in ogni pagina,
resta tutto lontanissimo.

Vorrei rivivere quel sogno,
voglio addosso le tue mani,
voglio morire di baci.

Dimmi che quell'emozione ritornerà;
una lieve carezza
m'illuminerebbe il cuore;
un abbraccio silenzioso
appagherebbe i miei sensi.

Sentirsi vivi amcora una volta
e poi, riprendere la vita
di tutti i giorni.

Desidero rivivere quel sogno,
giocare e ridere con te;
quando mi sveglio penso a te,
mentre cammino, mentre parlo,
mentre rido, mentre respiro,
mentre mi spoglio penso a te
e ancora sento il tuo profumo.

La mia Musa----

8-giugno-2011

Nessun commento:

Posta un commento