venerdì 18 marzo 2011

(301) Tu sei il mio pensiero


Amore...tu mi pensi?
Amore ...tu mi ami?
Nei miei pensieri intensi
aspetto che mi chiami.


Tu sei il mio pensiero
quando m'alzo al mattino,
lo sai che son sincero,
ti son sempre vicino.


Ma io m'aspetto invano
da te una parola,
un tocco della mano
vivo per quella sola.


Non è vana l'attesa
tu sei dentro il mio cuore,
tieni la fiamma accesa,
rinfocola il calore.


Aspetto, Aspetto, Aspetto
un bacio, un tuo pensiero,
mi rigiro nel letto
spettando un sogno vero.


La stessa cosa aspetto,
a volte sembro matto,
vorrei stare in quel letto,
sarebbe sempre sfatto.


Chissà se fra mille anni
forse tu mi amerai,
ed io con tanti affanni
sparita sarò ormai.


Mille anni? Mamma mia!
Mai più noi ci saremo,
ma nella poesia
insieme rivivremo.


La Musa il Poeta

18-marzo-2011

Nessun commento:

Posta un commento