giovedì 24 marzo 2011

(308) Notte al Celio (Villa Celimontana)

Poggiato sul tuo cuore / con te farò l'amore



Villa Celimontana al Celio




Siam stati all'Aventino,
siam stati sul Gianicolo,
con me sempre vicino
non c'è nessun pericolo;
Stsera starem meglio,
stasera andiamo al Celio.


Amore mio, Tesoro,
non mi sento sicura
tra le fratte d'alloro
ti giuro, ho un po' paura,
però se ci sei tu
svanisce ogni tabù.


Risplenderà la luna,
ammirerem le stelle,
e se avremo fortuna
udrem le raganelle;
poggiato sul tuo cuore
con te farò l'amore.


Sarò la tua giumenta,
sarai il mio stallone,
ti amerò contenta
con gran soddisfazione;
se dentro me verrai
non fuggirò...vedrai.


Sarà una cavalcata
nell'estasi rapiti,
che magica nottata
non ci vedrà pentiti;
un magico piacere
ci farà insiem godere.


Soddisferò la sete
amore che ho di te,
le tue voglie segrete
potrai cogliere in me;
Amore: Andiamo! Andiamo!
Allor....cosa aspettiamo?


Il Poeta la Musa

24-marzo-2011

Nessun commento:

Posta un commento