mercoledì 22 dicembre 2010

(253) FINE..


Com'è strana la vita,
se fino a ieri ci volevam bene,
le tue gioie, le pene
erano mie ed oggi è già finita.


T'avrò certo ferita!
L'amor si nutre delle messinscene,
mi scoppiano le vene;
per colpa mia s'è chiusa la partita.


Dov'è che t'ho tradita?
Una che t'ama e a te tanto ci tiene
perché mai le catene
chiede s'avranno garanzia infinita?


L'amor sempre t'invita
al dolce incanto come le sirene,
perciò a chi conviene
continuare a sfogliar la margherita.

23-dicembre-2010

Non avrei mai creduto che questa splendida favola durasse tanto, la mia Adorata Musa mi ha portato a scrivere oltre 250 poesie d'Amore. A questo punto non credevo potesse interrompersi più il nostro sogno. Io ancora non dispero; Spero che la parola FINE significhi Fine del primo tempo. Sappi o Mia Musa che sarai sempre Tu e Solamente Tu dentro il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento