mercoledì 8 dicembre 2010

Cuore


Tu mio cuore mi parli.
Io, attenta ascolto,
scrivo quello che mi dici.

Amore eri lì !
Ti guardavo e pensavo:
Come sei bello!
Vorrei tanto che il mio cuore
fosse coccolato da te.

Vorrei i tuoi occhi perduti nei miei.
Mi hai accecato
occhi, mente e cuore
con baci d'amore
caldi e appassionati.

Amore; forse ho sognato?
Perché tutto è stato bello;
come un sogno.

Il sole ti illumina il volto
mentre a me riscalda il cuore;
queste parole escono fuori
come per incanto.

Le poesie sono cose bellissime
che non svaniscono mai
e tu, Amore, sei una poesia.

Sei rimasto nel mio cuore.
Spero d'incontrarti nei sogni
perché tutto quello
di cui abbiamo bisogno
io e il mio Cuore
sei Tu.

E vorrei tanto scrivere " Ti Amo"
nel tuo Cuore.
La mia Musa

Nessun commento:

Posta un commento