lunedì 17 gennaio 2011

Io e te



Questa notte
abbraccio i miei sogni
umidi di ricordi
e ti cerco ancora.
Non ci sei e mi brucia,
ti penso e mi fa male.
Ma posso non amarti?
Nulla, di ciò che t'offro
è irrangiungibile;
carezze, baci non scordati,
il cuore che batte.
Tutto questo è possibile
nutrendoci di sogni.
Sognando ad occhi aperti
lo so! Sogniamo! ma viviamo.
Sogniamo di stare insieme
Nulla di ciò che t'offro
può sembrare impossibile.,
pensieri in volo,
un ponte teso fra di noi
fatto di parole, poesie.
Stanchi ma sereni,
discreti e silenziosi
si resta soli a vegliare.
Lo sguardo al monitor
segue il lento sospiro
profondo e liberatorio,
eco di sogni e pensieri
da concedersi in dono.
Nessuno crede più alle favole,
ma belle le nostre due anime
rinchiuse nella stessa gabbia.
Grazie mia Musa...............
17-gennaio-2011

Nessun commento:

Posta un commento