lunedì 24 gennaio 2011

Passione (N° 2)


Voglio tuffarmi tra le tue braccia
e sentire la vita.
Non c'è più stanchezza
dopo averti avuto dentro di me.
Fai il bagno in me, ti voglio,
inondami, fammi perdere il respiro,
annegherò nel mio desiderio.

Ti assaporerò, ti cullerò,
esausta cercherò le tue labbra,
liberiamoci dei vestiti,
pelle nuda con pelle nuda
riuscirai ad ammaliarmi.

Dolci parole sussurrate
tra lievi baci
a fior di labbra
la lingua accarezza
sensazioni, e mi togli il respiro.

le tue dita scorrono lente
sulla mia pelle,
il mio seno sensibile
si accende al tuo tocco
risvegliando sensazioni e fantasie.

l'intensità dei baci aumenta
e viaggio verso l'estasi.
La scoperta del tuo sesso
il tuo respiro affannoso,
la mia voce tremante,
le tue labbra succose
mi annebbiano la mente.

La nostra sete, la voglia
dell'uno dell'altra,
Tu mi guardi e mi sciolgo.
Tu mi tocchi e brucio.
Le tue mani accendono la passione
e sarò solamente fuoco.
Fa che diventi una irripetibile passione
la tua voglia di perderti nella mia follia.

Che succede?...Apro gli occhi!....
E' stato un dolce sogno
d'amore impossibile.......
Ma è stato......Amoreeeee


La Musa

Nessun commento:

Posta un commento