mercoledì 19 gennaio 2011

Un giorno ti dirò


Forse un giorno ti dirò
ciò che il mio cuore dice.
La fonte del mio cercarti
e del suo languido piacere.
Lo scrivo perché rimanga
idelebile nel tempo.
Che si possa leggere
senza remore ne paura.
Il nostro filo diretto
tra anima e mani.
Per questo io ti penso
e, nella memoria vedo
ciò che di bello c'è stato.
Brividi lungo la schiena
ed il respiro eccitato.
Forse un giorno ti dirò
che t'avrei cercato comunque
perché in te scorgo
l'altra parte di me
che non potrò mai avere.
I miei sensi supplicano
alla notte di non finire mai.
Leggimi dentro,
leggimi tra le righe.
Le parole non si fermano.
Forse un giorno non ti dirò niente
perché sarò già andata altrove
lontana da tutto ciò che cerco

e che in te mi sembra di vedere.
la musa

Nessun commento:

Posta un commento