sabato 29 gennaio 2011

Ti amo..........


Ti amo.
Non puoi immaginare quanto.
Come ti ho amato?
Nei sogni!
Erano solamente miei,
così! Ti ho amato.
E ti amo così
per tutto il tempo, e, ancora.
Se vorrai ho tante cose da dirti,
parole mai dette........
anche se il mio cuore piange,
non saprai mai... quanto ti ho amato.
Anche se tu dici che mi ami......
non credo che un giorno
tu possa capire l'intensità
con cui ti ho amato e ti amo.
Ti amerò sempre.....
Voglio solo te
e ti sogno tra le pieghe delle lenzuola,
tra i sospiri e i baci non dati.
Nel sogno, con tanta nostalgia,
cerco invano la tua pelle
e vorrei sentire
sul mio corpo caldo e fremente,
le tue mani appassionate.
Ma è così fragile il mio sogno
che naufraga con le prime luci dell'alba.
E, non saprai mai....quanto ti ho amato.
28-gennaio-2011
la Musa

Nessun commento:

Posta un commento