domenica 27 giugno 2010

(99) Amore vivo.


Caro gabbiano, tu che sai volare
vola leggero, vola lungo il mare,
segui la costa, bassa o frastagliata,
vedi se scorgi la mia donna amata:

Forse la trovi che si brucia al sole,
dille le pene sue non son le sole,
dille che c'è chi pensa sempre a lei,
che per vederla una magia farei.

Potessi avere quarant'anni meno
senza lacci e lacciuoli a far da freno,
saprei volare anch'io pur senza l'ali
per far quei sogni attimi reali.

Gabbiano mio dalle un bel bacione,
cantale pur d'amore una canzone,
l'amore è un sentimento che non muore,
è gioia immensa ed è immenso dolore.

Bisogna mantenerlo sempre vivo,
sarà per te il mio amore sempre attivo,
Tu innaffia ogni giorno il tuo per me,
io terrò sempre vivo il mio per te.

27- 06 -2010

Nessun commento:

Posta un commento