martedì 15 giugno 2010

(84) Botta e risposta


botta:

Se tu mi chiedi:
Mi vuoi bene?
-Ti dico; No!-
Se mi chiedi:
Mi trovi bello?
Io rispondo No!
Se mi chiedi:
Sono nel tuo cuore?
Io rispondo: No!
Se mi dicessi:
-Se io me ne andassi; Tu piangeresti per me?
io risponderei........ No!

Forse sei rimasto male per queste mie parole
ma non sono domande giuste.

Io, non ti voglio bene; io ti amo.
Io non ti trovo bello ma stupendo.
Tu non sei nel mio cuore,
Tu sei il mio cuore.
Io non piangerei per te,
Io morirei per te.

Risposta

Non mi son mai sentito tanto amato,
eppur d'amici ce n'ho avuti tanti,
una moglie, dei figli, ma d'amanti
quel genere non era contemplato.

Vi sento già che dite: Fai peccato!
quelle sono situazioni intriganti!
Di tanto amore non è che mi vanti,
ringrazio solo Dio che me lo ha dato.

15-giugno-2010

Nessun commento:

Posta un commento