lunedì 7 giugno 2010

(70) Ho visitato le stelle


Mi sono arrampicato su, nel cielo,
ho visitato le stelle, ad una ad una,
ho visitato la via lattea,
ho dormito sulle nuvole salutando l'arcobaleno,
tutto questo cercando.

Stasera ho chiesto al mio angelo di badare a te!
Ma è tornato subito indietro
e sorridendo mi ha detto:
- Come può un angelo badare ad un altro angelo?-

Se un giorno mi domanderai a chi tengo di più,
io, ti rispondero: Alla vita!
Tu rimarrai male non sapendo
che tu.... sei la vita per me.

Gli amici sono come un cielo stellato
anche se a volte non si fanno vedere
....ci sono sempre.

Vuoi sapere quanto è grande il mio Amore?
Conta le onde del mare.

Chi non ha mai amato
non ha mai vissuto.

Bello averti vicino!
Bello vederti!
Ancora più bello è
Sapere che esisti.

Dalla Musa al Poeta

Nessun commento:

Posta un commento