venerdì 2 luglio 2010

(102) Le tue rime


Tra noi non c'è contatto
eppur son persa di te;
provo sensazioni di fatto
con le rime tue per me.
Vorrei tanto non deludere mai
quell'amore che tu sai infondermi.

La mia essenza ti porgo
come qualche notte fa;
erano veri i sospiri
per dirti:...Ti vorrei qua.

Hai saputo accendere
l'arcobaleno nel mio cuore.

Tu sai cantare al mio cuore,
cerco invano di difendermi,
ma provo tanto stupore;
non finisci mai di sorprendermi.
Hai riempito i miei giorni
di mille profumi,
Di mille canzoni
che pur conosciute
erano per me
come fossero mute.

Queste tue rime da innamorato
che mi rivolgi con sobrietà,
tu sei l'amore mio, obliato,
ed io sfavillo di felcità.
Ora del tuo Amore
i giorni son pieni;
Amore lontano
non fuggirmi più
la musa

02-07-2010

Nessun commento:

Posta un commento