lunedì 17 maggio 2010

(8) Che bello sognare


I sogni sono liberi
non si posson fermare,
con te i miei pensieri
li voglio trastullare.

Trastullali se vuoi,
non avere timore,
non è peccato amare
se siam contenti noi.

In una barca splendida
sulle onde del mare
nelle tue braccia, timida,
mi son lasciata andare.

Sulle onde del mare
tra le mie braccia Amore
ho sentito il tuo cuore
veloce palpitare.

Cos'è successo Amore
io, non so come fu
che le tue mani e il cuore
non si fermavan più.

Non si comanda al cuore,
scoppiavano le vene,
fuggivano le pene
restava solo Amore.

Che cosa mai cercavi?
Tutto avevi di mee,
e mentre mi cullavi
mi stordivo di te.

Tu sai Amor che vuole,
non s'accontenta mai,
lui prende tu gli dai
vuol baci, non parole.

Tra le tue braccia amore
si è creato un incanto
mi son lasciata andare,
ci siamo amati tanto.

Ci siamo amati tanto,
di baci dissetati,
finché d'amor saziati
addormentati accanto

La Musa e il Poeta

Nessun commento:

Posta un commento