giovedì 20 maggio 2010

(20) la passeggiata


Amore, grazie della passeggiata,
solo baci mi avevi promesso
è stata una bellissima serata,
non finiva così, l'avrei scommesso!

Quelle tue mani ferme non tenevi
mentr'io sol d'amore avrei parlato,
mi carezzavi il collo e mi mordevi
come resisterti o mio amore amato?

Piano piano mi hai alzato la gonna
io ero già un fremito bollente,
seduta sopra te son stata donna
sentendotelo turgido e fremente.

Cosa mai non inventi, amore bello,
mi scoppieranno le vene ed il cuore,
la rosa che più non provava quello
s'inumidisce solo al suo tepore.

Ci siamo amati ed era vero amore,
due volte ho raggiunto il paradiso,
nella rosa che di te avea il sapore
prima la lingua poi con tutto il viso.

Sfiniti, ci siam presi per la mano,
mi hai accompagnata a casa mia,
batteva adesso il cuore piano, piano,
mi hai baciato e sei andata via.

La Musa
20-maggio.2010

Nessun commento:

Posta un commento